Workshop gratuito: Antenati e Archetipi – Le Costellazioni in Gestalt
“Mentre lavoravo al mio albero genealogico, ho capito la strana comunanza di destino che mi lega ai miei antenati. Ho fortemente il sentimento di essere sotto l’influenza di cose o problemi che furono lasciati incompleti o senza risposta dai miei genitori, dai miei nonni, dai miei bisnonni e dai miei antenati.
Mi sembra spesso che ci sia in una famiglia un karma impersonale che si trasmette dai genitori ai figli.
Ho sempre pensato che anch’io dovevo rispondere a delle domande che il destino aveva già posto ai miei avi, domande alle quali non si era ancora trovata una risposta, o anche che dovevo risolvere o semplicemente approfondire dei problemi che le epoche anteriori lasciarono in sospeso. La psicoterapia non ha ancora tenuto abbastanza in conto queste circostanze.”
C.G. Jung, Ma vie, Gallimard, Paris, 1973
Conduce:
Giovanni Rossetti – Counseling: Gestalt e Psicosintesi – Anusara® Yoga e Meditazione – Costellazioni Familiari Philoyoga® – Iridologia, Naturopatia, Erboristeria, Omeopatia – Farmacista: Farmacia Vela Torino
Durante l’incontro verrà presentato il Corso Triennale di Counseling 2019/20 e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti durante il corso.
Il corso di counseling è organizzato dalla Scuola Gestalt di Torino – Counseling: sia la presentazione sia il Corso Triennale di Counseling si svolgeranno presso la sede della nostra Associazione.
L’incontro è gratuito, la prenotazione obbligatoria.
Per iscrizioni:
Scuola Gestalt Borgomanero
Cell: +39 349 4659811
e-Mail: info@sgborgomanero.it
Per partecipare all’evento è necessario sottoscrivere la tessera annuale dell’associazione del costo di €10,00